HOME       


“Ripartiamo dal Centro. Un progetto di Governo per la Sicilia in Europa”.

 

Questo il titolo del convegno organizzato dall’Avvocato Carlo Mastroeni, che si terrà venerdì 14 novembre alle ore 15;30 presso l’Hotel Antares Olimpo di Letojanni e nel corso del quale il professionista di Roccalumera , Coordinatore dei Liberali e Democratici di Centro ufficializzerà la federazione del suo movimento all’UDC .

Aprirà il convegno lo stesso Mastroeni nella qualità di Coordinatore dei Liberali e Democratici del Centro, interverranno il Sen. Salvatore Cuffaro, Vicesegretario Nazionale UDC, il Segretario regionale UDC, On. Saverio Romano, l’Assessore Regionale ai Beni Culturali e Pubblica Istruzione Antonello Antinoro, l’Assessore Regionale all’Industria Pippo Gianni, il Segretario Nazionale Amministrativo UDC Pippo Naro e il Capogruppo al Senato dell’UDC Giampiero D’Alia , oltre ad alcuni esponenti politici del messinese e vari consiglieri e assessori dei comuni dell’aria ionica, che seguiranno Mastroeni nella nuova avventura politica.

“Siamo stati esclusi da qualsiasi tipo di ragionamento politico da parte del PDL e da moderati abbiamo deciso di confederarci proprio all’Unione di Centro ”; queste le prime parole di Carlo Mastroeni il quale ha aggiunto: “Non abbiamo alcun fine elettorale immediato . Infatti nella nostra Provincia e nei Comuni dove siamo impegnati direttamente le elezioni si sono svolte l’anno scorso”.